Have Questions? Send me an email at elisa@roseleoni.com

Hello! Mi chiamo Elisa, e sono la mente e le mani che lavorano a Rose&Leoni.

Sono nata e cresciuta a Vicenza, un luogo che ha plasmato le mie prime ispirazioni e influenze estetiche. Prima di tuffarmi nel dinamico mondo della pubblicità e della moda a Milano, ho studiato nuove tecnologie per le arti all’Accademia di Belle Arti di Venezia, vivendo tre anni in una città intrisa di storia e cultura. Questa esperienza veneziana ha affinato ulteriormente il mio senso stilistico e la mia percezione dell’arte.

Dieci anni a Milano hanno segnato un periodo fondamentale della mia carriera, arricchendo la mia visione e il mio approccio alla moda. Milano è stata per me una città maestra, dove ho appreso le dinamiche veloci e innovative del settore.

Tornata a Vicenza, ho dato vita a Rose&Leoni, ispirata dalla costante presenza delle sottovesti nel mio guardaroba durante i miei anni milanesi. Ho sempre desiderato un capo di qualità che rispecchiasse la mia evoluzione stilistica e personale, ed è con questo desiderio che è nata Levantina, espressione della mia passione per l’eleganza, la raffinatezza e la qualità.

Tutto ciò che vedi su questo sito, e ogni creazione di Rose&Leoni racconta un pezzo del mio viaggio: le radici a Vicenza, l’immersione artistica a Venezia, i decenni formativi a Milano e il presente, dove metto cuore e anima nel definire la visione del mio brand.

Se hai dubbi o domande o vuoi anche soltanto salutarmi, contattami a questa mail: elisa.roseleoni@gmail.com